Voglio andare da Chili's

Ieri mattina, Missy, i bambini e io siamo saltati giù dal letto e ci siamo diretti alla base della montagna, tutti pronti a partire per la nostra bella e piacevole passeggiata in montagna verso la cima. Mi sono fermato in un negozietto con i bambini per comprare una crema solare e un balsamo per le labbra, mentre Missy è andata avanti a prendere una mappa per sapere quale strada prendere. Quando si è incontrata di nuovo con noi, mappa al seguito, Missy ha indicato la mappa e ha iniziato a spiegare che potevamo prendere questo sentiero da queste parti... ma avremmo dovuto schivare i mountain biker per tutto il tempo o, ha spiegato, potremmo prendere quest'altro sentiero qui, dove le bici non possono andare. Quindi dovrebbe essere più facile!

E con dove le bici non possono andare, pensavo che Missy intendesse dove le bici non hanno il permesso di andare. Non mi rendevo conto che intendesse dove le biciclette non potevano andare perché il percorso è troppo stretto, ripido e accidentato.

regalo di pensionamento per la donna del capo

Ma questo è quello che avrei presto imparato in prima persona.

Dopo un minuto e mezzo dall'inizio del sentiero, non riuscivo a respirare. E non esagero. I primi 50 metri circa erano una salita molto ripida, e penso che sia successo così velocemente che il mio corpo è andato nel panico e ha detto, Whoa... non credo! Quindi ho immediatamente cancellato per sempre le escursioni in montagna e ho cercato di capire come potevo spiegare a Missy che doveva essere la mamma dei miei figli per le prossime ore perché non c'era modo che potessi farlo.

Fortunatamente, il corpo di Missy ha avuto la stessa risposta a quei 50 metri iniziali - ha dovuto fermarsi e prendere un serio respiro - quindi mi sono sentito un po' meglio con me stesso. Quindi abbiamo preso tutti un enorme sorso d'acqua e abbiamo deciso di andare avanti.

I successivi 20 o 30 minuti di escursione sono stati piacevoli. C'erano alcune aree ripide che mi preoccupavano un po', ma era così bello: quasi un terreno simile a una giungla con incantevoli ruscelli e vegetazione che non ho mai, mai visto in Oklahoma.

Guarda che bellezze!

*Foto gratuita della prima posizione.

È stato anche divertente percorrere le stesse piste da sci che percorro con molta trepidazione quando veniamo qui in inverno e la montagna è ricoperta di spettacolo perché temo che sciatori e snowboarder esperti mi travolgano. Sembra così diverso in estate!

La mia parte preferita dell'escursione, tuttavia, è stata quella di passare del tempo in montagna con i bambini, in particolare il mio ragazzo più grande, che è rimasto indietro e si è messo in coda con me per gran parte del viaggio.

ho 45 anni.

E ho avuto quattro figli.

E

idee regalo di natale per adulti

E non commettere errori al riguardo. Ho fatto la retroguardia per l'intero viaggio.

Alla fine, dopo un paio d'ore di salita, ci siamo imbattuti in questa splendida radura e abbiamo deciso di fermarci un po'.

Uomo muscoloso!

Stiamo cadendo!

Quindi abbiamo continuato e, in poche parole, abbiamo completamente svuotato l'acqua e gli snack. Al traguardo delle 2 miglia e mezzo (sono due. Miglia e mezzo. Su per la. Montagna.) eravamo a corto di acqua e barrette di cereali e, nel mio caso, la voglia di vivere. Non era disperato nel senso che temevamo di aver bisogno di assistenza prima di arrivare in cima, ma con circa un'ora in più per andare, eravamo tutti scoraggiati dal riconoscimento che l'ultima parte della nostra escursione era forse sarà piuttosto scomodo.

Tornato a casa, le notti in cui finisco la mia passeggiata e gioco a basket con Marlboro Man e i ragazzi, a volte grugnisco mentre entro in casa e dico, voglio andare da Chili. Non è una cosa ragionevole da dire, considerando che non viviamo da nessuna parte vicino a Chili's - e sedersi a una festa da Chili's non sarebbe esattamente consigliabile alle 20:30 dopo una bella sessione di allenamento - ma è solo qualcosa che entra in gioco quando sono esausto e ferocemente affamato. Non so come dirlo altrimenti: voglio solo andare da Chili's.

Bene, dopo aver superato il segnale di 2 1/2 miglia e le cose hanno iniziato a sembrare cupe, volevo andare da Chili. Volevo andare da Chili's più di quanto avessi mai desiderato nulla al mondo. Volevo andare da Chili's e ordinare tutto sul menu degli antipasti, sul menu degli hamburger e sul menu dei dessert. E ogni altro menu.

Poi un passante ha notato la maglietta di Eskimo Joe di mio figlio. (Eskimo Joe's è un famoso ristorante a Stillwater, Oklahoma, vicino al campus dell'OSU.) E sai cosa ha detto il passante? Bene, ti dirò cosa ha detto.

L'eschimese Joe? Oh, amico, potrei sicuramente andare a mangiare delle patatine al formaggio chili in questo momento!

Ho quasi iniziato a piangere. Ho subito iniziato a fantasticare sulle patatine al formaggio chili. Ho guardato i bellissimi alberi di pioppo tremulo, e tutto quello che potevo vedere erano patatine fritte al peperoncino che penzolavano dai rami. Mio figlio mi ha chiesto come stavo e tutto quello che potevo dire erano patatine al formaggio chili. Guardavo le montagne lontane e invece di un bel paesaggio vedevo solo cumuli di peperoncino; e al posto degli alberi sempreverdi, patatine alte e irresistibili.

ricetta del pane al formaggio d'oliva donna pioniera

Non ti guiderò attraverso tutto il resto della nostra escursione, ma andrò avanti veloce fino alla fine: abbiamo finalmente raggiunto l'area di The Eagle's Nest, che è un grande punto in cima alla montagna con cibo, bevande, bagni (tutti di cui avevamo seriamente bisogno). Eravamo alla fine del nostro minuscolo sentiero ventoso, e ho guardato alla nostra sinistra e ho visto un certo numero di esseri umani che camminavano su un'ampia strada a circa 30 metri di distanza. Avevano sorrisi sui loro volti, come se avessero appena vissuto qualcosa di piacevole.

Missy, i bambini e io, al contrario, sembravamo feriti ambulanti. O i morti che camminano. Eravamo ansimanti, sudati, ci muovevamo lentamente e sembravamo disperati. E avevamo smesso di parlarci almeno 30 minuti prima perché non avevamo fiato da perdere. E noi avevamo fame. Oh, tanta fame. Senza un solo peperoncino fritto in vista.

Gli esseri umani sulla strada larga, d'altra parte, brillavano e parlavano tra loro e camminavano svelti. Sembravano felici. Sembravano contenti. Sembravano soddisfatti.

E all'improvviso mi è venuto in mente: quella era la pista ciclabile che Missy ci aveva scoraggiato dal prendere perché avremmo dovuto schivare i mountain biker. L'unica cosa era... non ho visto un motociclista in vista.

Quindi, dopo che siamo arrivati ​​al Nido dell'Aquila e ci siamo presi cura di tutti i nostri bisogni essenziali per sostenere la vita, e dopo che i nostri muscoli hanno smesso di tremare e abbiamo finalmente avuto abbastanza fiato per parlare, ho chiesto a Missy della nostra strada rispetto all'altra strada, e le nostre espressioni facciali di disperazione contro le loro espressioni facciali di gioia.

Ha iniziato subito a ridacchiare. Sembra che la mia cara cognata avesse intenzionalmente enfatizzato il fatto che avremmo dovuto schivare l'angolo dei motociclisti e minimizzato il fatto che il piccolo sentiero tortuoso che abbiamo preso era considerato impegnativo perché sapeva quale avrei scelto se avessi tutti i fatti. Lei mi conosce fin troppo bene.

puoi sostituire la farina di pane con la farina per tutti gli usi?

Oggi, sono così grato che l'abbia fatto. Fisicamente, mi sento benissimo oggi. Emotivamente, provo un enorme senso di realizzazione! E noi otto abbiamo un grande ricordo che durerà per sempre.

Ma ieri... ero sicuro di tramare la mia vendetta. eh eh.

Voglio ancora andare da Chili's,
Donna pioniera

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io Pubblicità - Continua a leggere sotto