viaggio universitario

L'altro ieri, le mie ragazze e io siamo volate a Houston. Stavamo andando in Texas A&M per un tour del college, e invece di fare il viaggio di 9 ore a tratta, abbiamo deciso di volare. Era uno di quei piccoli jet regionali dello United che volano direttamente, e grazie al cielo siamo riusciti a prendere posto vicino alla parte anteriore dell'aereo, perché le gambe delle mie ragazze non si sarebbero adattate da nessun'altra parte.

Giuro che stanno diventando più alti.

Mentre ero in aereo, il mio quattordicenne mi ha costretto contro la mia volontà a comparire in circa 1.100 selfie.

Ecco qualcosa che ho imparato sui quattordicenni: non si limitano a scattare un selfie. Scattano cinquanta selfie esattamente nella stessa posa, ma ognuno con una faccia buffa diversa. Non sono sicuro di quante foto abbia la mia ragazza sul telefono, ma direi che è da qualche parte tra i trilioni.

144 che significa numero angelico

Ad ogni modo, mia figlia maggiore Alex, che in realtà ha solo sei anni, quindi non ho idea del perché sia ​​ancora interessata a guardare i college, è stata per molto tempo praticamente sicura al 100% di quale college volesse frequentare. È vicino a casa e molta della nostra famiglia è andata lì e tutti lo amiamo con tutto il cuore. Ma poche settimane fa, inspiegabilmente e senza preavviso, ho deciso di mettere un po' in difficoltà i suoi piani e annunciare che, poiché la suddetta scuola era l'unico campus universitario che avesse mai visto in vita sua, potrebbe essere una buona idea almeno guardare un'altra scuola o due, se non altro per essere rassicurata sul fatto che avesse esaminato diverse opzioni.

cosa significa una farfalla bianca nella Bibbia?

Si scopre che Marlboro Man e Alex erano entrambi d'accordo.

Non ho idea di cosa stavo pensando!

Cosa stavo pensando? Avrei dovuto solo tenere chiusa la mia boccaccia.

Dopo aver esaminato ogni stato del sindacato e valutato le diverse scelte in ogni stato, Texas A&M è emerso come una delle scelte ovvie. Così ieri, io e le mie ragazze ci siamo svegliati, abbiamo mangiato uova e waffle nel nostro hotel e ci siamo diretti al campus per partecipare a una sessione informativa, fare un giro e incontrare un paio di dipartimenti accademici. Quando siamo arrivati, ho avuto le stesse farfalle nello stomaco che ho avuto quando mia madre mi ha lasciato al campo della chiesa per la prima volta quando avevo dodici anni, le stesse che ho avuto quando mia madre e mia sorella mi hanno lasciato al college e io li guardava allontanarsi. È una sensazione molto particolare di nostalgia/apprensione/cambiamento in atto/incerto/eccitato/spaventato/disperato, e per un po' avrei voluto non avere waffle a colazione perché farfalle e waffle non si mescolano. Per la prima ora o giù di lì, sono stato colpito da un impeto travolgente di raccogliere le mie ragazze, correre a casa al ranch, far indossare a tutti il ​​pigiama, strisciare nel mio letto e guardare i Teletubbies.

Ma poi ci siamo sistemati... e alla fine abbiamo trascorso una giornata così bella. Tutti in A&M sono stati così accoglienti e abbiamo davvero avuto un'idea di cosa sia la scuola.

Poi ci siamo imbattuti nella nipote di uno dei miei migliori amici del liceo, e ci ha portato a pranzo al centro studentesco perché ha dei soldi per la cena che deve consumare entro la fine della settimana. Poi ci ha caricati nella sua macchina e ci ha portati dappertutto per mostrarci un po' di più in giro e incontrare alcuni dei suoi amici.

È stato un bonus inaspettato!

significato di prurito ai palmi

Dopo la nostra visita, io e le mie ragazze siamo tornate in hotel e, poiché questo è proprio quello che facciamo, abbiamo iniziato a fare i nostri piani su cosa avremmo mangiato per cena.

pioniera di carne in scatola e cavolo cappuccio

Poi è saltata la corrente in tutta la College Station! Ristoranti, hotel, semafori… tutto. Ho ordinato alle ragazze di fare le valigie mentre fuori c'era ancora luce e potevamo ancora vedere nella nostra stanza d'albergo, e poiché sono la mamma, ho iniziato a fare i preparativi di emergenza e a formulare il nostro piano di emergenza. Ho iniziato a farmi prendere dal panico, chiedendomi cosa avremmo fatto per il cibo dal momento che nessun registratore di cassa funzionava da nessuna parte, e dal momento che dipendevamo dai taxi e il traffico stava iniziando a rallentare su tutte le strade principali, mi sono chiesto come saremmo mai tornati a casa.

Poi la corrente è tornata. ah. Così le ragazze e io abbiamo attraversato la strada e abbiamo cenato insieme al Pei Wei.

Quindi, tutto sommato, è stato un viaggio fantastico per il college. Sarà così interessante tornare a casa e vedere cosa succede una volta che tutto questo sarà digerito.

(Il viaggio del college, non i waffle e Pei Wei.)

Ma per lo meno, ho avuto modo di trascorrere del tempo di qualità con il mio figlio maggiore, che, finalmente lo sto accettando, non sarà a casa con me per sempre.

È la bambina di sei anni più bella dell'universo!

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io Pubblicità - Continua a leggere sotto