Vecchi amici, vecchio terreno calpestato

Sabato ero in modalità cibo. Ero in modalità cibo perché mi stavo preparando a lasciare il mio nido per alcuni giorni e non posso lasciare il mio nido per alcuni giorni senza assicurarmi che Marlboro Man e i bambini abbiano cibo da mangiare. Chiamami una ragazza selvaggia e pazza!

Quindi ecco cosa ho realizzato:

Maiale sfilacciato condito con condimenti taco/chili. L'ho sminuzzato e messo in contenitori in frigo, proprio accanto a tortillas, lattuga sminuzzata, formaggio grattugiato e salsa.

Rotoli di gastronomia Del per mettere il maiale stirato nel caso preferissero avere un panino.

27 numero angelico amore

Ripieno di burrito per la colazione. Ho rosolato un mucchio di salsiccia e ho mescolato un mucchio di uova sbattute condite, poi le ho cotte insieme fino a quando le uova erano pronte. Poi ho raccolto il composto in un contenitore e l'ho messo in frigo accanto alle tortillas, al formaggio grattugiato e alla salsa. In questo modo tutti possono costruire i propri burrito in base a ciò che preferiscono e, naturalmente, a tutti piacciono in modi diversi.

Insalata verde, carote, sedano e salsa ranch.

Mele, arance, banane e uva.

Pasta per biscotti di farina d'avena. Ho preparato una grande quantità di pasta, poi l'ho arrotolata in un cilindro dentro un grande foglio di carta stagnola. In questo modo possono tagliarne quanti ne vogliono e cuocerli al forno e avranno biscotti caldi, il che significa che andrà tutto bene.

Poi ho ancora cose nel congelatore da precedenti stravaganze di cottura del congelatore.

E tanto latte e succo d'arancia.

E ho preso tutte le note individuali, cosa che faccio sempre ogni volta che vado da qualche parte, usando caratteri diversi per ogni persona, dicendo loro che le amo e dicendo cose strane come Assicurati che Charlie si lavi dietro le orecchie e Chiamami ogni singolo secondo di ogni singolo giorno e ti porterò un regalo per l'aeroporto quando torno a casa!

Tutti noi abbiamo i nostri piccoli rituali che ci aiutano a prepararci per il viaggio.

Poi sono partito per il mio viaggio. Solo due fermate—Los Angeles e Chicago—poi torniamo a casa in tempo per la nostra cena di celebrazione per le squadre di football giovedì sera (le bistecche alla griglia di Marlboro Man, sto facendo due volte le patate al forno) e la nostra giornata in casa cooperativa nella grande città Venerdì.

E poi penso che farò un pisolino.

In questo viaggio, ho portato con me i miei due amici più vecchi (per quanto riguarda la longevità, non l'età). I miei genitori sono andati al college con i genitori di un amico, al liceo con i genitori degli altri amici, quindi ci conosciamo praticamente da prima ancora che fossimo nel grembo materno. intendo uteri.

Noi tre non abbiamo mai fatto un viaggio insieme.

Dato che abbiamo guadagnato due ore andando a Los Angeles, siamo arrivati ​​troppo presto per fare il check-in nel nostro hotel, quindi abbiamo preso un taxi per un negozio in cui ricordavo di essere andato con le mie ragazze nel 2009, quando ero qui per il Bonnie Hunt Show. Ma sulla strada per il negozio, ho visto The Ivy, un famoso ristorante di cui ho sentito parlare, e abbiamo deciso di andare a mangiare invece di fare shopping. Faccio sempre questa scelta!

Vedi quei fiori? Erano su ogni singolo tavolo.

Wow.

Avevo Diet Coke, ma i miei amici avevano due diversi tipi di mojito: Mango e Strawberry Basil.

Guarda che basilico! Tutto ciò a cui riuscivo a pensare era che il mio a casa è andato da tempo per l'inverno e non sarò in grado di averne per i prossimi mesi a meno che non sia disposto a guidare un'ora e mezza fino al supermercato nella grande città .

California. È tutta un'altra partita qui.

Il guacamole al The Ivy è ridicolmente buonissimo e lo servono con piccole tortillas di mais fatte in casa. I miei amici hanno consumato entrambi circa 1/4 di cucchiaino ciascuno, poi ho divorato il resto.

Erano troppo occupati a bere i loro mojito!

Fortuna a me.

Quindi, quando mangio in un ristorante, di solito cerco di ordinare qualcosa che di solito non mangerei a casa. Caso in questione: questa insalata di verdure grigliate e aragosta.

Non è il mio tipico pranzo domenicale a mezzogiorno!

Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel polpettone. In effetti, potrei sicuramente prenderne un pezzo per colazione in questo momento.

Quindi, in pratica, io e i miei due amici abbiamo trascorso la giornata insieme. Abbiamo parlato dei vecchi tempi, abbiamo parlato dei nuovi tempi, abbiamo parlato dei nostri figli (8 di noi), abbiamo parlato dei nostri mariti (3 di noi), abbiamo parlato dei nostri animali domestici (ok, i nostri Basset Hounds; Becky ne ha uno ora , Dio l'aiuti), ed eravamo a letto alle 20:15 perché i nostri corpi erano sull'ora centrale (per non parlare che siamo passati solo una settimana all'ora legale, quindi sembrava anche più tardi) e avevamo tutti ottenuto sveglia alle 3 del mattino per raggiungere l'aeroporto.

Bene, siamo vecchi! Lo ammettiamo!

Oggi sto vivendo una nuova esperienza: sarò su The Talk a cucinare un paio di contorni del Ringraziamento dal mio nuovo libro di cucina. So cosa sto cucinando, ma devo capire cosa indosserò! E probabilmente sarà una ripetizione di qualcosa che ho indossato prima! Perché mi affeziono a certi top e decido che nient'altro mi sta bene!

Lo fai anche tu, vero? Indossa la stessa maglia ottomila volte di seguito finché i tuoi amici e la tua famiglia non decidono di mettere in scena un intervento?

Oh bene. Wow. Avevo paura di essere l'unico.

Buon lunedì, amici!

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io Pubblicità - Continua a leggere sotto